Advertisement

Gir. A. Impresa de Il Moro Paganica. Scimia: “Ringrazio i miei ragazzi”

Mister Mauro Scimia “E’ stata una bellissima partita in un clima bellissimo. I miei sono stati bravissimi. La Vallelonga merita il primo posto”. Ascoltiamo la sua intervista

Partita scoppiettante a Collelongo. 2 a 2 il risultato finale. La squadra di mister Principe mantiene la vetta e un cospicuo vantaggio sulla seconda vista la sconfitta della Jaguar Angizia Luco che è stata scavalcata dal Ridotti. Per Il Moro Paganica è vero che continua a non vincere, ma giocarsi alla pari il match contro la capolista dà soprattutto morale alla squadra. Da ambienti vicini alla squadra aquilana, ecco quanto troviamo sulla partita di questo pomeriggio “Come la fenice rinasce dalle ceneri anche Il Moro Paganica rinasce nella partita più difficile contro la prima della classe, fuori casa e con ben 7 indisponibili. Primo tempo scoppiettante con Rossi oggi in giornata di grazia che dopo soli 2 minuti prende palla a centrocampo, salta 2 uomini, si presenta in area e viene atterrato dal portiere. Rigore che lo stesso Rossi che trasforma. Vallelonga riparte a testa bassa e trova il pareggio con Casciere. Alla mezz’ora ancora Rossi parte palla al piede supera l’ultimo uomo, entra in area e trafigge con un pregevole pallonetto il portiere in uscita. All’ultimo minuto del primo tempo ancora Casciere ristabilisce la parità. Nel secondo tempo tante emozioni con occasioni da ambo le parti, ma zero gol. L’occasione più importante capita sui piedi di Ugo Grande, oggi titolare, che da fuori area fa partire un sinistro a giro che sfiora l’incrocio dei pali. Al termine della partita arrivano anche i complimenti degli avversari. Questa partita deve farci riflettere e dobbiamo capire che noi dobbiamo e possiamo fare di più”.

Abbiamo raggiunto Mauro Scimia, allenatore de Il Moro Paganica, per sentire il suo umore dopo questo preziosissimo punto. Clicca in basso per ascoltare le sue dichiarazioni.


Clicca qui per ascoltare le parole di mister Scimia