A pochi istanti dalla chiusura del calciomercato, Atuttocalcio ha raggiunto telefonicamente il direttore generale dell’Aquila Ugo Mastropietro. Questo il suo commento sul mercato rossoblù. “L’Aquila è una squadra fortissima. Adesso con 2 giocatori importanti per ruolo siamo pronti per disputare un gran girone di ritorno. Vella lo seguivamo da tempo. E’ un grande giocatore. Su di lui c’erano anche altri importanti club, ma lui ha scelto di venire a L’Aquila. Siamo felici e soddisfatti di quello che abbiamo fatto.”
Sul prosieguo del campionato afferma: “Usciamo rinforzati da questo mercato di gennaio e siamo pronti per disputare un gran girone di ritorno. Sappiamo quanto questo campionato sia difficile. Basti vedere la gara di questa sera tra San Marino ed Ascoli, nella quale i picchi hanno compiuto un vero e proprio miracolo ribaltando una gara in soli 7 minuti. Noi ce la giocheremo con tutti col piglio giusto e daremo del filo da torcere a ogni squadra. Sappiamo di non poter più sbagliare e vogliamo arrivare il più in alto possibile.”
Una battuta anche sul derby contro il Teramo, la cui data è stata ufficializzata oggi dalla Lega. “E’ di oggi la notizia che il derby col Teramo si giocherà domenica 22 alle 14:30. Prima abbiamo due gare importanti e vogliamo vincerle. Speriamo che il meteo sia dalla nostra parte per sabato prossimo contro il Tuttocuoio. Poi andremo a San Marino. Contro il Teramo sarà una grandissima giornata di sport e speriamo che tanti tifosi teramani possano venire a L’Aquila.”