Analizzare le ragioni che scoraggiano una maggiore affluenza di pubblico sugli spalti nel contesto aquilano e conseguentemente cercare possibili strumenti per incentivarla.
Sono questi gli obiettivi del questionario ideato dal Supporters Trust “L’Aquila Me” ed indirizzato a tutti i tifosi de L’Aquila Calcio, anche e soprattutto quelli che frequentano lo Stadio “Tommaso Fattori” solo occasionalmente. L’idea è quella di raccogliere quante più informazioni possibili per comprendere come è cambiata la realtà del tifoso negli ultimi anni. Insomma, una fotografia della situazione per stabilire quali tipo di iniziative mettere in campo per richiamare gente nei giorni delle partite. Un’iniziativa partita dai tifosi e rivolta ai tifosi.
Il questionario può essere compilato al seguente indirizzo:
https://docs.google.com/forms/d/1rHzw-4HoP9V_1eZhxnJtin9s95C8rEJUpbv7ERFGFAk/viewform?c=0&w=1
La scadenza ultima per la compilazione, in forma totalmente anonima, è fissata per le 23:59 di lunedì 9 marzo. Inoltre il Trust comunica che il questionario verrà distribuito in forma cartacea prima del fischio d’inizio del derby contro il Teramo del 22 febbraio. I moduli compilati a penna andranno restituiti in occassione del successivo match casalingo contro la Reggiana.
Per qualsiasi informazione o delucidazione riguardante l’iniziativa è possibile inviare una mail direttamente al Supporters Trust “L’Aquila Me” al seguente indirizzo: aqstrust@gmail.com