Advertisement

Juniores Provinciale. Avezzano formato Play Station: 11^ successo in 12 gare

Nella giornata di sabato i “lupetti” superano 1-2 una buona Vallelonga
La formazione Juniores dell'Avezzano

La Juniores Provinciale dell’Avezzano Calcio non conosce ostacoli. Battendo, in trasferta, la Vallelonga i biancoverdi hanno aggiornato il loro score. Il calcio è fatto di numeri e, quelli dei marsicani, sono superlativi: 11 vittorie in 12 gare, frutto di 40 reti fatte e solamente 8 subite.

Nella gara odierna la quadrata formazione della Vallelonga, oggi a pieno organico, ha cercato di fermare la corsa della Capolista biancoverde.
In campo si è vista una gara ben giocata dalle due squadre; in alcuni istanti la formazione biancoverde si è difesa strenuamente dalle folate offensive dei locali; una volta, però, riguadagnato il pallino del gioco, l’Avezzano, come ormai da tempo, ha indirizzato la gara a proprio favore chiudendo il match sull’1-2, grazie alle reti di Bianchi e Bontempi.
Lunedì 23 altra prova importante contro quel Castello 2000, unica squadra, che (nella gara di andata), è riuscita ad imporre il pari, 0-0, alla corazzata biancoverde.

AVEZZANO: Reda, Di Silvio Micael, Fracassi, Di Silvio Claudio, Severini, Panunzi, Amanzi, (Munzi), Del Pizzo Fabio, Bontempi, Briciu, Bianchi (Capogrosso). A disposizione: Coccia, Ranieri, Di Matteo, Garcia. Allenatore: Di Giovambattista