Advertisement

Lega Pro. L’Aquila-Teramo, il derby del riscatto è servito

Rossoblu a caccia di certezze. Già pronti due pullman da Teramo. Il Fattori pronto per la bolgia

Ieri non conta, si guarda già a domani. Il pareggio di Prato e la sconfitta di San Marino bruciano ancora nell’ambiente, soprattutto per l’atteggiamento poco combattivo mostrato dalla squadra dopo essere andata in vantaggio. Ma il destino regala subito ai rossoblù l’enorme occasione del pronto riscatto: il derby contro i cugini del Teramo. La sfida più attesa.

Sui social network e nelle tv private locali la gara è già iniziata. Analisi, probabili formazioni, messaggi di incitamento per i propri e di sfottò per gli avversari. Insomma, sarà una di quelle settimane dove si torneranno a respirare le più belle emozioni che questo sport sa regalare.

Da Teramo due pullman di tifosi sono già pronti a partire alla volta del capoluogo, in attesa delle decisioni del GOS sul numero di tagliandi messi loro a disposizione. A quanto pare nessun 1+1 in vista. La partita è ritenuta ad alto rischio dagli organi di sicurezza. Gli aquilani sicuramente risponderanno polverizzando una grande quantità di biglietti per far sentire il proprio supporto alla squadra e per vestire il Fattori con l’abito della domenica, com’è sempre per le grandi occasioni.
Gli ingredienti per una grande battaglia ci sono tutti. Il derby è cominciato.