Advertisement

Lega Pro. L’Aquila-Teramo, prevendita bloccata per il settore ospiti

Ancora oscure le motivazioni. A Teramo si attendono comunicazioni del CASMS

Clamoroso. Con una nota sul proprio sito internet, il Teramo calcio comunica che la prevendita per il settore ospiti relativa alla gara L’Aquila-Teramo è stata cautelativamente bloccata. Le motivazioni sarebbero ancora oscure. Si è infatti in attesa di un pronunciamento del CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) previsto per domani mattina.

DI seguito il testo integrale del comunicato:

Dal pomeriggio di oggi, mercoledì, è stata bloccata la prevendita dei biglietti per il settore “Ospiti – Distinti”, per assistere al derby del “Fattori” tra L’Aquila e Teramo, in programma domenica 22 febbraio, alle ore 14:30.

Al momento non si conoscono le motivazioni e ci scusiamo per i disagi arrecati ai nostri tifosi, che rimangono indipendenti dalla volontà della nostra società.

La prevendita è stata cautelativamente bloccata in attesa della pronuncia del CASMS, il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, in programma domani mattina, giovedì 19 febbraio e di cui daremo pronta comunicazione.