Advertisement

Gir. A. Stop dell’Atletico Morro, il Mutignano sempre più super

Lolli e Ndiaye ribaltano l’iniziale vantaggio biancorosso siglato da Scrivani. Di Palma ” Siamo in un grande momento”

Apre con il botto la 24^ giornata del campionato di Promozione girone A. Il Mutignano del presidente Antonio Amodei impone il terzo stop stagionale alla capolista Atletico Morro D’oro, e lo fa in rimonta.

Passano per primi gli ospiti grazie al solito Ettore Scrivani, orfano quest’oggi di una spalla perfetta come Luigi Collevecchio  appiedato dal giudice sportivo. I padroni di casa del Mutignano una volta in svantaggio non si scompongono e da vera squadra riequilibrano le sorti dell’incontro prima con il gioiellino di casa Lolli e poi compiono il definitivo sorpasso con la sesta rete stagionale di Ndiaye.

Euforico a fine gara l’ex presidente di casa, oggi dirigente, Francesco Di Palma consapevole del grande conquistato  quest’oggi contro quella che è la capolista indiscussa del girone A.

Il Mutignano tocca così quota 35 punti, appena cinque sotto quella che può essere considerata la quota salvezza.

Scivolone inaspettato dei biancorossi che dopo aver vinto il ricorso mosso dal Cologna  non allungano sul Pontevomano, impegnato domani in casa nel testa coda contro il San gregorio di capitan Ursini.

Ascoltiamo però le parole nel post gara del dirigente teramano Francesco Di Palma raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione.


Intervista a Francesco Di Palma del Mutignano