Advertisement

Gir. C. Luca Smigliani. “Grandi ragazzi! Vittoria voluta e goduta”

Momento magico per l’Orsogna. L’allenatore Smigliani con una nota sui social lascia un commento euforico sulla partita

Se il campionato fosse iniziato nel girone di ritorno, l’Orsogna sarebbe secondo con 13 punti preceduto dal Giuliano Teatino a punteggio pieno, 15 punti, e davanti la capolista Vacri che sarebbe ferma a 10.
Segno evidente che la squadra guidata da mister Smigliani ha davvero svoltato e che sta puntando a traguardi importanti. La vittoria sullo Spoltore non è stata semplicissima, ma quando si vincono le partite complicate, vuol dire che si è sulla buona strada. Ecco le parole dell’allenatore Luca Smigliani affidate ai social nel post partita contro lo Spoltore

“Vittoria voluta, vittoria goduta! Un 2 – 1 contro un ottimo Spoltore, che alla fine si è arreso alla nostra fame di vittoria! Bravi tutti quanti! Ora pensiamo solo a domenica prossima. Contro la Tollese è un derby sempre difficile da giocare.”

L’importanza della prossima partita non sta tanto nel derby in sé. Infatti la Tollese non sta certamente vivendo un periodo felice, per cui sulla carta il risultato appare scontato. Vincere domenica prossima per l’Orsogna significherebbe approfittare dello scontro diretto tra Giuliano Teatino e Vacri che potrebbe agevolare i biancoblu alla risalita in posizioni ancor più di vertice.