Advertisement

Gir. B. Lauretum-Torre Alex. Di nuovo in campo una “Terna Rosa”

Dopo l’esperimento di Cupello, il Presidente dell’A.I.A. Abruzzo Angelo Giancola punta ancora sulle capacità al femminile. Per l’occasione il collega Mario Lauducci premierà la terna arbitrale

L’A.I.A. Abruzzese insiste. Dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa, nella gara Cupello-R.C. Angolana, della terna tutta al femminile, il Presidente Giancola ripropone, per la prima volta nel campionato di Promozione, “l’esperimento” tutto “rosa”. 

Nell’anticipo di sabato, tra Lauretum-Torre Alex, valido per l’8^giornata di ritorno del Gir. B di Promozione, al “Simone Acciavatti”di Loreto Aprutino, scenderà nuovamente in campo una terna tutta al femminile. Arbitro dell’incontro sarà la Sig.ra Francesca del Biondo della sezione di Pescara, coadiuvata dalla Sig.ra Lorenza Caporali di Pescara e dalla Sig.ra. Mara Mainella di Lanciano. Testimonial d’eccezione sarà il collega Mario Lauducci che omaggerà la terna con un mazzo di fiori. A riguardo, inoltre,  ci sarà uno speciale dell’emittente regionale Rete 8, visibile domenica sera nel corso della trasmissione “Abruzzo Gol”.