Advertisement

Gir.B. “Pazzo” River, il Castiglione Valfino fa tutto nel finale (2-1)

Vantaggio ospite di Antignani, Colicchia e Carminelli ribaltano la gara negli ultimi tre minuti. 

Sconfitta Beffa per il River Casale ’65 che vede sfumare la possibilità di portare a casa tre punti importantissimi per la classifica allo scadere della gara.

Nella prima frazione di gioco le due compagini si affrontano a viso aperto, entrambi hanno occasioni di gioco per passare in vantaggio, ma vuoi per la bravura degli estremi difensori o per l’imprecisione degli attaccanti il risultato resta immutato.

Nella seconda parte i rosanero più volte si avvicinano con pericolosità davanti all’estremo difensore biancazzurro Di Norscia, ma solo al 19′ riescono a superarlo con Antignani che riceve palla dentro l’area di rigore avversaria con mestiere protegge la sfera che poi la insacca di precisione in rete. Gli ospiti tentano di chiudere la gara ma senza riuscirci, i padroni di casa tentano il tutto per tutto inserendo in campo altri due attaccanti, mossa tattica che si rivela giusta e praticamente allo scadere al 44′ per la precisione pareggiano con Colicchia ed al 47′ su azione di calcio d’angolo realizzano la rete della vittoria con Carminelli. 

Autentica doccia gelata per il River Casale ’65.

Ecco il tabellino dell’incontro:

CASTIGLIONE VALFINO  –  RIVER CASALE ’65 0-0 (2-1)

CASTIGLIONE VALFINO: Di Norscia, Lanari (32′ st. Carminelli), Frattarola, Pirozzi, Stella, D’Arcangelo, Di Donato (10′ st. Gigante), Di Zio, Colicchia, Romano, Ferko (21′ st. Ranieri). A disposizione: Durantini, Bufo, Medori, Mergiotti. Allenatore: Stefano Romano

RIVER CASALE 65: Ferrara, Di Felice, De Marco, Di Renzo, Marcelli, Feragalli, Diop, Wade, (34′ st. Parretta),  Antignani, Nannarone , Criscolo. A disposizione: Mariotti, Cocchini, Giuliani, Bassi, Albergo, Giliberti. Allenatore: Carlo Angelozzi

Arbitro: Nappi di Pescara (Marziani di Teramo e Parisse di Teramo)

Rete: 19′ st. Antignani (River), 44′ st. Colicchia (Castiglione), 47′ st. Carminelli (Castiglione) .

Ammoniti: De Marco, Di Renzo, Antignani, Lanari, Frattarola, Romano:  Spettatori circa 100.

N.G.