Advertisement

Gir. C. Orsogna espugna Vacri, mira il Bucchianico e punta la vetta

Impresa dell’undici di mister Smigliani che ora si giocherà tutto nel recupero di mercoledì nella partita importantissima contro il Bucchianico.
A.S.D. Orsogna 1965

Una vittoria fondamentale che ormai relega l’Orsogna tra le papabili alla vetta per conquistare la Promozione senza passare per i playoff. Uno stato di grazia che è iniziato da quando mister Smigliani ha preso la guida tecnica della squadra. Ecco le dichiarazioni di Smigliani nel post gara

“Vittoria sul Vacri sul neutro di Ripa Teatina gol di Finocchio al 70’ su azione. E’ stata una partita maschia. Alla fine l’abbiamo spuntata noi. Siamo stati meno fallosi e abbiamo pensato di più a giocare a calcio e alla fine se rispetti il pallone, il pallone ti rispetta. Loro molto fallosi e molto incandescenti con l’arbitro mentre noi siamo stati bravi a rispondere solo sul campo. Vincendo e convincendo grazie a tre componenti che usate alla perfezione ci faranno solo vincere: cuore, testa e gambe. Ora testa a mercoledì. Ci aspettiamo un Bucchianico agguerrito che si gioca il campionato con noi!”