Advertisement

Gir. A. Giacomantonio: “La J.A.Luco non ha bisogno di aiuti”

Lo sfogo nelle parole di Luca Giacomantonio, allenatore della Valle Aterno Fossa, contenute nella nota piena di amarezza ricevuta in redazione. Ecco cosa ha scritto.
A.S.D. Valle Aterno Fossa

E’ giunta in redazione una nota di Luca Giacomantonio, allenatore della Valle Aterno Fossa che non ci sta e, dopo l’uno a zero rimediato a Luco dei Marsi contro la fortissima Jaguar Angizia Luco, ha deciso di urlare tutta la sua rabbia. La partita contro la squadra di mister Gianluca Giordani, pare aver lasciato dei segni indelebili dal punto di vista arbitrale. ecco cosa dice mister Giacomantonio nel comunicato ricevuto in mattinata.

“Non mi sento di rifare alla Jaguar Angizia Luco i complimenti fatti  all’andata. Secondo me stavolta hanno vinto perché é stato deciso che noi giocassimo ingiustamente in 10 e poi in 9. 1 a 0 a Luco dei Marsi ci puó anche stare, ma non con un arbitraggio di parte.. Il primo tempo, giocando in 11, abbiamo anche creato qualche occasione, loro non avevano mai tirato in porta. Poi la partita è cambiata… Non credo che abbiano bisogno di tali favori. É la prima volta che faccio una simile dichiarazione, mi assumo le mie responsabilità, ma lo devo ai miei giocatori e dato che siamo all’ennesima situazione similare e considerato che le marsicane, quando  vengono a Fossa, sono trattate da noi con rispetto e sportivitá, segnalo vigorosamente che non mi stanno più bene tanti atteggiamenti irriguardosi nei nostri confronti; anzi troppi. Non li elenco perchè me ne vergogno!

Inoltre, per completezza, l’arbitro era di Avezzano. E per ulteriore completezza, prima delle ultime due partite (Pucetta e Luco) eravamo la prima del nostro girone in coppa disciplina. In ultimo anche a noi scorre sangue nelle vene… Accettiamo le sconfitte sempre, ma da adesso in avanti ci ribelleremo alle ingiustizie segnalandole puntualmente.”