Advertisement

Francavilla-Montorio, le interviste ai due tecnici

De Amicis:”Se fossimo usciti da qui con un pareggio non si sarebbe gridato allo scandalo”. Del Grosso:”La squadra ha creato almeno 5-6 palle gol”.  Per ascoltare le interviste ai due tecnici, basta cliccare sui link in basso

Al termine del match del “Valle Anzuca”(vinto dal Francavilla sul Montorio per 3-2), parlano i 2 tecnici, Del Grosso e De Amicis.

Rammaricato per il risultato e per l’andamento della gara il tecnico ospite:“Abbiamo disputato una degna partita su un campo difficile, contro una grande squadra. Francavilla, Angolana e Avezzano hanno i migliori organici di questo campionato. La squadra, sotto di 2 gol, ha saputo reagire portandosi sul 2-2. Nonostante il terzo gol del Villa non ci siamo disuniti; inoltre Spacca ha compiuto un autentico miracolo su Di Giorgio. Contesto il rigore assegnato al Francavilla: ho parlato con il ragazzo e mi ha detto che il fallo non c’era ; per lo più l’azione era fuori area. Se fossimo usciti da qui con un pareggio non si sarebbe gridato allo scandalo”.

Elogia i suoi, invece il collega adriatico Del Grosso:”Non è stato facile avere la meglio sul Montorio; la squadra non ha sfruttato a pieno le occasioni create; abbiamo creato 5-6 palle gol per poter chiudere la partita. Il Montorio è venuto qui per cercare di portar via più punti possibili. Non ci sono riusciti perchè hanno trovato un Francavilla voglioso di fare risultato. Non è facile vincere, noi, però, ci proveremo sino alla fine”.


Edmondo De Amicis tecnico del Montorio 88
Alessandro Del Grosso tecnico del Francavilla
Clicca qui per ascoltare il tecnico del Montorio 88 Edmondo De Amicis
Clicca qui per ascoltare il tecnico del Francavilla Alessandro Del Grosso