Advertisement

Lega Pro. Le voci post L’Aquila-Santarcangelo, Chiodi: “Vittoria sofferta ma importante. Domani nuovo incontro con Vecchio per il 25 % delle quote. Noi rimarremo in sella”

Il commento a caldo del presidente rossoblu Chiodi sulla gara e sulle vicende societarie. L’audio integrale

Grande soddisfazione al fischio finale di L’Aquila-Santarcangelo per il presidente Chiodi. Il massimo dirigente rossoblù si sofferma sul buon momento della squadra sottolineando la compattezza del gruppo. Importante passaggio sulle vicende societarie. L’ingresso di Vecchio è vicino. Con l’imprenditore siciliano si tratta per il 25% delle quote societarie ma la maggioranza assoluta rimarrà in mano agli attuali soci.

Ma andiamo ad ascoltare l’audio integrale delle dichiarazioni del presidente rossoblù Corrado Chiodi nel player in basso


premi play per ascoltare le dichiarazioni a fine gara del presidente rossoblu Corrado Chiodi