Advertisement

R.C. Angolana-Acqua&Sapone, intervista a Naccarella e Masciangelo

Il Team Manager angolano:”Per i play off servono 9 punti”. Naccarella:”Gara decisa dagli episodi; non eravamo salvi prima e non siamo retrocessi ora”.

Al termine del match del “Petruzzi”, ai microfoni del collega Francesco Paolo Salviani, parlano il tecnico dell’Acqua&Sapone Giuseppe Naccarella ed il Team Manager angolano Andrea Masciangelo. Stati d’animo opposti quelli tra i due.

Il mister, nonostante la sconfitta, è contento della prestazioni dei suoi, soprattutto per l’atteggiamento mostrato in campo.“Andare sotto a fine primo tempo ci ha complicato la partita. La squadra però ha avuto 3 occasioni per pervenire al pareggio e solo un grande Angelozzi ha evitato il peggio. Sono stati decisivi gli episodi: ciò che era a nostro favore è divenuto a nostro svantaggio. Questo ci capita spesso con questo Direttore di Gara. Non eravamo salvi prima e non siamo retrocessi ora”. 

“Questa vittoria ci consente di lottare ancora per i play off”. Esordisce cosi il Team Manager angolano Masciangelo. “Sbloccare partite come queste non è mai facile-continua il Dirigente- il nostro vantaggio, arrivato su calcio di punizione ci ha facilitato il compito. Ora guardiamo ai prossimi impegni. Per arrivare agli spareggi promozione, nelle restanti tre partite, dovremmo fare 9 punti”.

Per ascoltare l’intervista a Masciangelo e Naccarella basta cliccare sui link in basso


LOGO ACQUA
LOGO R.C. ANGOLANA
GIUSEPPE NACCARELLA TECNICO DELL’ACQUA
ANDREA MASCIANGELO T.M. ANGOLANO
Clicca qui per ascoltare il Team Manager angolano Masciangelo
Clicca qui per ascoltare il tecnico dell’Acqua