Advertisement

Gir. C. Mirko D’Alessandro racconta la favola Orsogna: “Prioritari i playoff”

Il capitano orsognese racconta il campionato straordinario della squadra biancazzurra. guidata da mister Landaeta ed una Società nuova e forte presieduta da Giovanni Morra. Ascoltiamo.
Mirko D'Alessandro, 31 anni, attaccante e capitano dell'A.S.D. Orsogna 1965

Abbiamo raggiunto l’attaccante e capitano dell’Orsogna che sta stupendo tutti gli addetti ai lavori. D’Alessandro è un vero leader in campo, un punto di riferimento per tutti per quanto riguarda società e giocatori più giovani. D’Alessandro infatti ci tiene a ringraziare per l’apporto dato nella prima parte di campionato da Donatello Carinci – mister poi esonerato e sostituito dal duo Smigliani/Landaeta, la società, i ragazzi orsognesi e tutta la comunità di Orsogna.

L’attaccante classe 84 si sofferma anche sui metodi di allenamento innovativi di Agostino Landaeta “in fase di riscaldamento utilizziamo molto il pallone. Entriamo in clima partita con la palla, una cosa che sembra banale, ma nella mia carriera non mi era mai capitato.”

Sul campionato D’Alessandro ha detto che “l’obiettivo playoff rimane prioritario. Il match col Giuliano Teatino sarà importantissimo proprio in chiave playoff, anche se i quattro punti di distanza non sono pochi.”

Per ascoltare l’intervista integrale a Mirko D’Alessandro cliccando sul link in basso. 


Clicca qui per ascoltare l’intervista al capitano D’Alessandro