Advertisement

Gran Galà dell’Aquila Calcio, buona la prima. Le voci e le immagini dei protagonisti.

Grande partecipazione all’evento organizzato dal sodalizio rossoblù. Raccolti circa 200 mila euro.
Gran Galà dell'Aquila Calcio

Una bella serata tra amici vecchi e nuovi, buona musica, vino, belle ragazze e tanta passione per i colori rossoblù. Il primo Galà degli sponsor dell’Aquila calcio, evento ideato dalla società per promuovere il brand L’Aquila e per ringraziare tutti i partner commerciali che negli anni si sono dimostrati vicini alle sorti del club, è stata anche l’occasione per intrecciare nuovi rapporti di collaborazione con gli imprenditori del territorio. Nutritissima la schiera degli invitati. Dai soci e dirigenti del sodalizio del Complesso Gran Panorama, agli esponenti politici cittadini (sindaco Cialente in primis) e delle categorie, ai giornalisti, agli industriali del comprensorio, fino ad arrivare a mister e giocatori e ad alcuni artisti di fama nazionale.

Vero mattatore della serata, nemmeno a dirlo, il vice presidente Massimo Mancini, il “papà” dell’iniziativa, che ha accolto e coccolato i partecipanti, nella splendida cornice del Rex (noto locale del centro storico), con il suo solito charme e tante battute che hanno divertito la platea.

Durante la serata è stato fatto il punto della situazione sportivo e societario, strizzando anche l’occhio a quella che è la più ampia situazione della ricostruzione e dei fondi che arriveranno nel capoluogo abruzzese dal governo nell’immediato futuro. Sul palco, oltre al giornalista Enrico Giancarli, alla showgirl Janet De Nardis ed all’attore comico Gianfranco Butinar, si sono alternati gli imprenditori che hanno voluto donare sponsorizzazioni alla società. Alla fine sono stati raccolti circa 200 mila euro che finiranno nelle casse del club. Insomma, come prima volta è stato un vero successo.

Atuttocalcio, media partner dell’evento, ha raccolto per i suoi lettori le immagini della serata e le voci dei protagonisti. Il sindaco Cialente, col quale si è parlato dell’importanza dell’appoggio del territorio a questa società e della situazione dello stadio Acquasanta, il presidente Chiodi ed il vice presidente Mancini, emozionati per la riuscita della serata e per il buon momento sul campo della squadra, i presentatori Janet De Nardis e Gianfranco Butinar, vicini col cuore al capoluogo abruzzese, ed infine le due bellezze nostrane Elena e Clarissa, che ogni domenica al Fattori accolgono i tifosi in tribuna con il loro splendido sorriso.

Ma più che le parole, è bene che a parlare siano le immagini. Scorri in basso per vedere lo speciale di Atuttocalcio sul Galà degli sponsor dell’Aquila calcio.