Advertisement

Lega Pro. Zavettieri: “L’obiettivo adesso è vincerle tutte. Il mio futuro? Deciderà la società”. L’audio della conferenza stampa

Il tecnico rossoblu alla vigilia della trasferta di Piacenza: “Cercheremo di vendicare la sconfitta dell’andata”

Dare il massimo in allenamento ed in queste tre ultime partite per provare a chiudere dignitosamente una strana stagione. Con professionalità, orgoglio ed attaccamento alla maglia. L’obiettivo quarto posto non è così lontano, ma bisognerà lottare su ogni pallone per conquistarlo. Eccolo lo Zavettieri pensiero alla vigilia della trasferta di Piacenza contro il fanalino di coda della Pro. Una gara, questa, che all’andata segnò numerose polemiche dopo la sconfitta dell’Aquila, con i rossoblù che in quel momento sembravano lanciati verso il paradiso. Il mister vuole i tre punti anche per “vendicare” quel risultato negativo. L’occasione di giocare in uno stadio storico come il Garilli farà sicuramente il resto.

Assenti Triarico, Pedrelli e Vella per motivi fisici, oltre a Zaffagnini per squalifica, il mister si troverà costretto a ridisegnare la squadra. Magari buttando nella mischia qualche ragazzo che quest’anno ha visto il campo meno di altri. Quel che è certo è che nell’ormai consueto 4-2-3-1 ci sarà Carini al fianco di capitan Pomante.

Zav torna a parlare del suo futuro. Anche in relazione a quelle che sono state le dichiarazioni del vice presidente Mancini in una trasmissione televisiva. La voglia di rimanere il prossimo anno per poter provare a costruire qualcosa di importante c’è. Così come c’è la consapevolezza che la società, visti i risultati, potrebbe guardarsi intorno alla ricerca di un nuovo tecnico.

Ma andiamo ad ascoltare l’audio integrale della conferenza stampa di mister Zavettieri nel player in basso.


Premi play per ascoltare la conferenza stampa di mister Zavettieri