Advertisement

L’Asd Paterno applaude il Francavilla:”Certi gesti vanno oltre il calcio”

La società nerazzurra ringrazia il Francavilla ed i propri sostenitori per la sportività mostrata nei tragici momenti vissuti da un tifoso colpito da malore

Con una nota giunta in redazione, l’Asd Paterno tiene a ringraziare il Francavilla Calcio per la giornata di sport vissuta in occasione della Finale Play Off  e soprattutto per la correttezza mostrata dalla società giallorossa e dai propri tifosi nel momento del malore che ha colpito un tifoso del Paterno che assisteva alla gara.

Di seguito riportiamo la nota della società marsicana:

“L’Asd Paterno ringrazia sentitamente il Francavilla Calcio 1927 per la sportività mostrata in occasione della Finale Play Off di domenica scorsa e soprattutto per la correttezza palesata durante l’interruzione della gara a causa di un malore che ha colpito un nostro tifoso. Tutti, dai calciatori, ai dirigenti, hanno capito la gravità del momento mettendosi a nostra completa disposizione. Questi gesti vanno oltre il calcio. Vogliamo altresì ringraziare i tifosi del Francavilla che dal settore a loro riservato sono giunti in massa sino a quello dei nostri tifosi, dando loro conforto. Quando poi si è appreso che le condizioni dello sfortunato spettatore non destavano preoccupazione, gli stessi supporters adriatici hanno invitato quelli del Paterno a seguire il resto della gara nel settore a loro riservato, sotto la tribuna coperta, al riparo dal sole. Grazie Francavilla”.

ASD PATERNO


L’Elicottero atterrato sul terreno del Petruzzi durante i soccorsi al tifoso del Paterno
Paterno-Francavilla
Paterno-Francavilla
Paterno-Francavilla
Paterno-Francavilla
Paterno-Francavilla
Paterno-Francavilla
Paterno-Francavilla
Paterno-Francavilla