Advertisement

Gir.A. L’Aragno fa festa, l’1-1 vale la promozione

Gara terminata 1-1 dopo i tempi supplementari. L’Aragno vola in Seconda Categoria.

Alla fine la spunta l’Aragno di mister Bergamo. Termina 1-1 la finale contro l’ostico Scoppito del duo Alonzi-Cotellessa.

Primi novanta minuti terminati a reti bianche con l’Aragno che non si scopre più di tanto e con lo Scoppito che fallisce almeno tre nitide palle gol.

In più di un’occasione è poi bravo l’estremo di casa Centi Pizzutilli che sventa i tentativi per passare in vantaggio di Fiorenzi e compagni.

La gara si sblocca però all’ultimo minuto del primo tempo supplementare, con i gialloverdi ospiti, oggi in casacca blu, che ringraziano Pitotti, il quale da terzino dopo la sostituzione di Lepidi, si inventa una girata in area che vale il momentaneo 0-1.

Il secondo tempo supplementare è sempre all’insegna della squadra di Alonzi, che in vanaggio si limita ad amministrare, ma la beffa è nell’area. Punizione di Daniele Ianni, batti e ribatti in area e Mario cianfarano insacca alle spalle di Cerasoli.

L’1-1 finale premia allora i biancorossi  di casa, i quali per via della miglior posizione di classifica maturata nella regoular season vengono così promossi nel prossimo campionato di Seconda Categoria.