Giorni decisivi in casa L’Aquila per la scelta del tecnico. La conferma arriva direttamente dal ds rossoblù Alessandro Battisti: “La prossima sarà una settimana importante per la panchina dell’Aquila. In questi giorni stiamo effettuando le nostre valutazioni ed entro l’inizio della prossima settimana avremo le idee più chiare sulla guida tecnica. Poi -prosegue l’ex Chieti- bisognerà mettersi d’accordo con chi avremo scelto”.
Intanto c’è stato l’incontro tra il neo direttore ed il tecnico Nunzio Zavettieri, di ritorno a L’Aquila dopo le vacanze. Un confronto cordiale per conoscersi e per approfondire alcune questioni di campo. Zavettieri, col contratto in scadenza il 30 giugno, non ha mai nascosto la volontà di rimanere nel capoluogo abruzzese. Da capire se sarà riuscito a convincere Battisti con le sue idee. Opzione, questa, che al momento appare difficile.
Capitolo mercato. Primi contatti con l’Ascoli, che vuole fortemente Corapi: “Si, mi hanno chiamato da Ascoli per Corapi -afferma il ds rossoblu. Telefonicamente ancora non hanno proposto nulla, ma solo espresso una forte volontà di arrivare al giocatore. Nei prossimi giorni dovremo incontrarci per fare il punto a 360 gradi”.

