Advertisement

Lega Pro. L’aquila, summit in sede con Perrone. Ufficialità il 1 luglio

Panchine di L’Aquila e Casertana bloccate finché Zavettieri non presenta le dimissioni
Immagine tratta dalla rete

Giornata importantissima quella che si è appena conclusa per L’Aquila calcio. Questo pomeriggio infatti, preso la sede del club nel Complesso Gran Panorama, si è tenuto un lungo summit tra il ds Battisti, il vice presidente Massimo Mancini, l’amministratore delegato Fabio Aureli ed il futuro tecnico rossoblu Carlo Perrone, per la prima volta in città da quando il suo nome è stato fortemente accostato a quello della squadra del capoluogo abruzzese.

Facile immaginare che si sia parlato non solo di dettagli contrattuali, ma magari anche di prime strategie da mettere in campo per il mercato e per le conferme della rosa.

Ancora nulla è ufficiale, sia chiaro. Fino al 30 giugno, cioè fino alla data della scadenza del contratto di Nunzio Zavettieri, a meno di diverse disposizioni da parte di Zav, L’Aquila non potrà siglare nuovi accordi. Motivo per il quale non ci sono scatti del summit.

Difficile anche immaginare che Zavettieri possa essere presentato domani come nuovo mister della Casertana. Al momento infatti, come confermatoci dai vertici societari, il calabrese non ha presentato le dimissioni e quindi non è nella condizione di poter sottoscrivere un nuovo accordo.

A quanto pare, quindi, tutto è rimandato al fatidico 1 luglio.