Advertisement

Giovanni Teatino. UFFICIALE. Due arrivi e molte riconferme

Si ripartirà dalla conferma di mister Muffo. Certa anche la permanenza del bomber Farias.
Il San Giovanni Teatino Calcio

In vista del prossimo campionato di Prima categoria, il San Giovanni Teatino comunica di aver tesserato il difensore Lorenzo Galassi, lo scorso anno al Majella Calcio e il centrocampista classe 1995 Michael Caporale proveniente dal Sambuceto Calcio a titolo temporaneo, lo scorso anno in prestito al Centerba Toro Tocco.

Inoltre è stato raggiunto l’accordo con il River 65 per il rinnovo del prestito di Giacomo Evangelista, esterno classe 1993. Insieme al riconfermatissimo tecnico Antonio Muffo, è stata riconfermata gran parte della rosa dello scorso anno; in uscita Nicola Pepe destinato al Villamagna e Daniele Capitanio.

In settimana ci saranno le ultime riconferme tra cui quella del bomber e capitano Eddy Farias, che si legherà al sodalizio biancoverde per il quarto anno consecutivo e anche due nuovi innesti che andranno a completare la rosa per la stagione 2015/2016.

Intanto è stata formalizzata venerdi l’iscrizione al campionato di Prima categoria e alla Coppa Abruzzo. Confermato in toto anche il direttivo societario che vedrà per il secondo anno consecutivo Paolo Pacifico come presidente e Paolo Miccoli vicepresidente.