Advertisement

Paterno. Il saluto di Bolzan:”Resterete nel mio cuore”

Il calciatore argentino tramite la nostra Redazione saluta la sua ex squadra
Marcos Bolzan ex calciatore del Paterno

Dopo una stagione vissuta da protagonista, condita tra l’altro da 7 gol, Marcos Bolzan lascia il Paterno. Prima di congedarsi definitivamente dal sodalizio marsicano, però, lo stesso calciatore, alla nostra Redazione, tiene a ringraziare la società del Presidente Di Gregorio, il mister, i compagni e tutti coloro che hanno reso indimenticabile l’avventura in Marsica.

“Voglio ringraziare la grande famiglia del Paterno. Tutti, dal Presidente Angelo Di Gregorio, al Direttore Di Cicco, a mister Iodice sino ai compagni, mi hanno mostrato un affetto che va ben oltre il calcio. La scelta di lasciare la società è dovuta esclusivamente a motivi familiari. Nel momento in cui ho salutato, aggiungo, mi è quasi venuto da piangere; questo dimostra il grande affetto che nutro e nutrirò sempre verso questi colori. Un grazie particolare, inoltre, va a tutti i tifosi e a tutta la gente di Paterno, non domenticherò mai i loro incitamenti ed il loro attaccamento alla squadra. Nel mio cuore ci sarà sempre spazio per il Paterno. Grazie a tutti”.

Nel calcio dilettantistico, lontano dai grandi riflettori e dai business milionari, l’affetto e la grande professionalità mostrata in campo, e fuori, da Marcos Bolzan rappresentano sicuramente un ottimo slogan per chi, come noi, crede ancora in questo sport.