Dopo le soddisfazioni con la compagine Provinciale Juniores, per la prima volta nella sua storia, l’Asd Poggio degli Ulivi RC, disputerà il campionato Juniores Regionale, riservato alle leve 1997-1998. La società, nella giornata di Mercoledì, 19 agosto, alle ore 17.30, presso il centro sportivo Poggio degli ulivi di Città Sant’Angelo (Pe) darà a tutti i ragazzi l’opportunità di effettuare un provino gratuito per scegliere, eventualmente, coloro che potrebbero essere inseriti nell’organico della formazione Juniores.
La società sotto il controllo del Responsabile Settore Giovanile e Scouting Giancarlo Giannandrea punta ad essere un punto di riferimento per il movimento giovanile abruzzese. Per saprne di più abbiamo sottoposto lo stesso Giannandrea ad alcune domande.
-Signor Giannandrea con quale ambizioni vi apprestate ad iniziare il primo campionato Regionale Juniores?
“Partiamo con l’obiettivo di fare bene; vincere non è mai facile ma la società lavora alacremente per assicurarsi un futuro roseo”.
-Alcuni ragazzi del vostro vivaio sono stati richiesti da società professionistiche come Teramo e Lanciano; ciò dimostra la bontà del vostro lavoro?
“Sicuramente. Dopo 11 anni di lavoro ininterrotto sui giovani, con strutture all’avanguardia e tecnici preparati ci aspettavamo questo risultato”.
-Ad oggi ci sono ragazzi nei quali intravedete un futuro da calciatori?
“Si qualcuno c’è. Anche per questo motivo riteniamo giusto puntare sulla Juniores e non fermarci alla categoria Allievi”.
Di Seguito lo Staff Tecnico dell’Asd Poggio Degli Ulivi.
Allenatore Juniores: Marco APPIGNANI
Allievi Regionali: Paolo Rachini
Allenatore Giovanissimi Regionali: Gabriele Augusto
Preparatori Atletici: Pennese Costantino, Silli Davide
Preparatore Portieri: Sandro SCORDELLA
ASD CURI PESCARA:
Allievi Provinciali: Martorella Antonio
Giovanissimi Provinciali: Tiberi Fabio