In merito alle voci di un suo possibile ritorno nel capoluogo abruzzese, Atuttocalcio ha raggiunto il centrocampista Riccardo Perpetuini che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Sono in attesa di capire quale sarà il mio futuro. L’Aquila? Al momento offerte non ce ne sono state, ma con mister Perrone c’è un bellissimo rapporto di stima, così come con il direttore Battisti. Per ora non c’è nulla di concreto, ma aspettiamo. Questo è un periodo nel quale le trattative possono decollare nel giro di poche ore.”
“A L’Aquila sono stato bene – ha proseguito l’ex Salernitana – Purtroppo a causa dell’infortunio non sono riuscito ad esprimermi al massimo e sarei pronto a tornare per farlo. Vediamo quello che succede, al momento non c’è nulla.”
Il ridimensionamento economico del club non spaventa il mediano classe ’90, pronto a “rivedere” il vecchio accordo economico. “Se c’è volontà tra le parti un accordo si trova sempre. Sarei pronto ad andare incontro alle richieste della società per indossare di nuovo la maglia rossoblù.”