Advertisement

L’Aquila, Coletta: “Intesa per rilevare il 40% del club. Pronti a collaborare con Chiodi e Mancini”

Il Generale stasera alla presentazione della squadra: “Domani formalizzeremo la nostra proposta d’acquisto”  

Abbiamo contattato telefonicamente il generale Giulio Coletta, all’ indomani dell’ incontro con la proprietà dell’ Aquila calcio.

“C’ è l’ intesa verbale a collaborare con l’ attuale proprietà per rendere ancora più forte L’Aquila – esordisce l’ ex responsabile del settore giovanile della Lazio – Ho sottoposto il programma della nostra cordata al presidente Chiodi ed al vice Mancini, che ringrazio per la disponibilità e l’accoglienza, ed ho visto grande entusiasmo da parte loro”.

Nei giorni scorsi, in rappresentanza della cordata composta dagli imprenditori Organtini e Iuliano, Coletta si era detto disponibile anche ai nostri microfoni a rilevare prima il 51 %, poi il 100 % della società. “La proprietà non vuole cedere la maggioranza, dunque abbiamo raggiunto un’ intesa di massima per rilevare il 40 % delle quote del club, in modo da collaborare con gli attuali soci e rafforzare la società. Domani formalizzeremo la nostra proposta d’acquisto del 40 %, poi in caso d’assenso entreranno in ballo avvocati e commercialisti. Non sarà una cosa che si concluderà dall’ oggi al domani, anche perché qualche socio dovrà cedere almeno parte delle proprie quote. Ma ho visto grande interesse da parte di Chiodi e Mancini, quindi penso che chiuderemo in tempi brevi”. 

“Il programma? Ci sarà tempo per illustrarlo meglio, ma vorremmo dare una mano in termini economici, organizzativi e tecnici. Sia a livello di prima squadra che per il rilancio futuro del settore giovanile. La presentazione? Ci sarò, mi ha invitato il presidente Chiodi – conclude Coletta – Ci vediamo in Piazza Duomo”.