Advertisement

Martinsicuro, parla il n.1 Di Egidio:”Lavoriamo per realizzare qualcosa di importante”

Sull’imminente derby tutto vibratiano con l’Alba A.:”Gara sentita. Voglio i tre punti”.
Luigi Di Egidio Presidente dell'ASD Martinsicuro

“A Martinsicuro lavoriamo per realizzare qualcosa di veramente importante”. Queste, alla nostra Redazione, le prime parole di Luigi Di Egidio, numero uno del club vibratiano.

Avvicinato dai nostri microfoni, il massimo dirigente biancazzurro ha parlato degli obiettivi stagionali del club, del lavoro sul Settore Giovanile e, infine, dell’imminente derby tutto vibratiano con l’Alba Adriatica.  

“Quest’anno la società, con l’aiuto del neo tecnico Di Fabio, si è posta come obiettivo principale quello di centrare una tranquilla salvezza; crediamo nella forza della squadra che, rispetto alla scorsa stagione, si è profondamente rinnovata. Sono arrivati calciatori esperti, in grado di far la differenza e, aggiungo, degli ottimi fuoriquota, senza dimenticare il gruppo dei calciatori confermati, formato da calciatori con alle spalle campionati importanti e giovani altrettanto bravi”.

Proprio la valorizzazione del Settore Giovanile è uno degli obiettivi che il club vibratiano intende raggiungere:” Da quest’anno mi occupo anche della gestione dei nostri ragazzi; vorrei un giorno, da Presidente dell’ASD Martinsicuro, poter attingere a pieni mani dal nostro serbatoio”.

Tornando al calcio giocato, nel prossimo impegno di campionato i vibratiani affronteranno una compagine che del lavoro sui giovani ne ha fatto la propria filosofia, ovvero l’Alba Adriatica; a riguardo ecco il Di Luigi pensiero:”Sarà una gara importante e sentita da ambo le parti; l’Alba è una squadra ostica da affrontare ma cercheremo di uscire dal match con i tre punti in tasca per muovere la nostra classifica. E’un derby, il sottoscritto è di Alba. Voglio vincere!”.