Torna al successo la formazione di casa che batte con il più classico dei risultati un arcigno Luco; per la formazione di Cipolletti si tratta della terza vittoria casalinga in altrettante partite, con 9 reti realizzate e zero subite. Dopo le due sconfitte esterne ,la formazione vibratiana (oggi senza
Sciamanna, Antenucci e con Stefano Bizzarri in panchina per un problema
muscolare),la formazione biancazzurra (oggi in maglia gialla) gioca un’ottima gara e batte meritatamente la formazione marsicana di mister Giordani, grazie ad una doppietta di Danilo D’Ignazio,al 36′ del primo tempo su un ottimo assist di Sekkal e al 13′ della ripresa dopo una bella e caparbia azione di Pezzoli, oggi molto mobile con una partita di sacrificio al servizio dei compagni. Gli ospiti, timorosi, si rendono pericolosi solo su palle inattive; la palla gol più netta per il Luco, arriva al 25′ del primo tempo con Crescimbene, ma Lucantoni si oppone alla grande sul tiro. I locali, nella prima frazione, si rendono pericolosi con Sekkal (due volte), D’Ignazio e Ciminà , ma la mira dei giocatori è imprecisa; nella ripresa dopo il gol del 2-0 il Sant’Omero
gestisce molto bene la gara, subendo poco o niente, riuscendo così a portare a casa tre punti
fondamentali che collocano i biancazzurri in terza posizione, a tre punti dalla coppia
Nerostellati Pratola-Mutignano, formazione quest’ultima, avversaria proprio dei vibratiani nell’
anticipo esterno di Sabato prossimo.Â
IL TABELLINO:
SANT’OMERO P.-LUCO CALCIO 2-0 (1-0)
S. OMERO P.: Lucantoni Iustini (23st L.Bizzarri) Ricci, D’Ippolito, Ciminà , Macrillante, Sekkal, (12’st S.Bizzarri) Casali, Pezzoli, Nardini, D’Ignazio (23’st Ciccanti). A disposizione: Ayoubi,Di Serafino Tassoni Camaioni. Allenatore: Cipolletti.
LUCO: Biancone Di Renzo Ciaprini (1’st Di Pasquale) Cinquegrana (27’st D’Orazio) Martini, Casciere, Briciu, Cornacchia, Fedele (1’st Ciaffone), Mascitti, Crescimbene. A disposizione: Di Paolo Stati Occhiuzzi Federici. Allenatore: Giordani.
Arbitro: D’Orazio di Teramo.
Reti: 36’pt e 13’st D’Ignazio.
Ammoniti: Ciminà Ricci Casali Cornacchia.