Advertisement

Gir.B. Classifica cannonieri, comanda Mucci

Mucci vola in doppia cifra, si ferma Bovino e la Pro Sulmona.

Torna anche la classifica cannonieri nel campionato di Promozione ma girone B. Comanda Alessandro Mucci che grazie alla doppietta messa a segno domenica contro il Palombaro va in doppia cifra. Segue Alfonso Bovino della Pro Sulmona, rimasto a secco nell’ultimo turno di campionato così come la sua squadra.

A dividere la seconda piazza con il bomber di Battipaglia troviamo Maraschio della Delfino Flacco Porto entrato nel tabellino marcatori nel 4-0 della Delfino sul Villa 2015.

A meno tre Crisciolo del River Casale ed appena sotto Niang, Bolognini autore di una tripletta nell’ultimo turno di campionato, Giampaolo, Colanero e Davide Antignani.

Antignani che però deve far fronte ad una penalizzazione dato che la sua rete contro il Casalbordino non dovrebbe essere considerata dopo la sconfitta a tavolino dei rosanero per una irregolarità circa l’impiego dei fuoriquota.

CLASSIFICA MARCATORI CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONEB
GIOCATORE SQUADRA RETI
MUCCI PENNE 10
MARASCHIO DELFINO FLACCO PORTO 9
BOVINO PRO SULMONA 8
CRISCIOLO RIVER CASALE 5
NIANG TORRE ALEX 4
BOLOGNINI VILLA 2015 4
GIAMPAOLO PINETANOVA 4
COLANERO CASALBORDINO 4
ANTIGNANI RIVER CASALE 4*
MARINO VASTO MARINA 3
D’AMICO CASTELLO 2000 3
LIB ALIZADEH PASSO CORDONE 3
LOLLI BUCCHIANICO 3
FASCIANI TORRE ALEX 3
CATENARO FOSSACESIA 3
SESAY FOSSACESIA 3
DI VITO FARA SAN MARTINO 3
COLANERO CASALBORDINO 3
PIZZOLA PRO SULMONA 3
SORGENTONE SILVI 3
GRANCHELLI TORRE ALEX 3

* Ad Antignani andrebbe scalcolata una rete per via della gara persa dal River casale contro il Casalbordino (0-3) per irregolarità sull’impiego dei fuoriquota.