La capolista Pacentro cade in casa della Asd Villavallelonga. Prima sconfitta e primo gol subito per gli ospiti, primi tre punti in casa per i nero verdi.
Il primo tempo è tutto nelle mani dei ragazzi di Villavallelonga che mettono in campo gioco, carattere e grinta al cospetto di una squadra, il Pacentro, messa bene in campo ma che fa fatica ad uscire dalla propria metà campo. Il primo tempo finisce 0 a 0 tra gli applausi del pubblico di casa. Nella ripresa arriva il gol dell’1 a 0 firmato da Corona Danilo che dopo la prodezza annullata ingiustamente contro il Deportivo Luco mette a segno un altro bel gol che regala i 3 punti alla propria squadra.
Passano dieci minuti e i padroni di casa restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Ferrari Achille per doppio giallo.
L’Asd Villavallelonga perde il pallino del gioco e gli ospiti cominciano a credere nella rimonta ma è Lippa Antonio a sfiorare il raddoppio negato solo da un grande intervento del portiere avversario. A pochi minuti dalla fine è Attilio Colella a rendersi protagonista: con un grande intervento di piede nega la gioia del gol al Pacentro e la possibilità di pareggiare la partita.Â
Al triplice fischio esplode la gioia dei ragazzi dell’Asd Villavallelonga e dei tifosi che anche in questa giornata hanno seguito in massa la squadra, in una partita non facile contro la prima in classifica che soprattutto in difesa appare forte e sicura. Doppia gioia quindi per aver interrotto la loro imbattibilità .Â
Â
Â
Ufficio stampa Asd Villavallelonga.
Â
Â