Al termine del vittorioso match contro l’Angolana (che non è bastato per acciuffare il primo posto), ai nostri microfoni parla Gianpaolo Di Cicco, DG del Paterno. Per il 2^anno consecutivo la sua compagine, all’ultima giornata, si è dovuta arrendere alla vincitrice del torneo (lo scorso anno all’Avezzano quest’anno alla Vastese).
“Due secondi posti in altrettanti anni, per lo più con un solo punto di ritardo rispetto a chi ci ha preceduto, credo sia un evento più unico che raro. Faccio un plauso a questo gruppo di uomini; i numeri dicono che il Paterno chiude il campionato con tre punti in più rispetto alla scorsa stagione, oltre ad aver fatto registrare il miglior attacco e la miglior difesa. Finita la gara ho detto ai ragazzi che il nostro percorso non deve finire qui ma continuare per raggiungere i traguardi che merita”.Â

