Campionato non affatto finito quello di Terza Categoria girone B. A causa dei due rinvii (uno di sabato ed uno domenica), delle gare di Castronovo e Forme ci sono ancora in ballo da decidere le posizioni all’interno della griglia play off.
In casa Forme invece si punterà senza mezzi termini alla vittoria, sperando che il Castronovo perda almeno qualche punto per rientare poi all’interno degli spareggi sorvolando la “crudele” regola dei dieci punti, nuovamente in vigore.
Il Pacentro intanto festeggia la propria promozione in Seconda Categoria con l’ennesima manita della stagione ai danni di un Guido Liberati ormai in ferie anticipate. Grande armonia quella che si è respirata sabato in questa gara dove la storica squadra ospite ha anche partecipato alla festa promozione dei ragazzi di mister Cardilli.
Chiude in bellezza il Campo di Giove che ne rifila quattro al Villavallelonga. Anche quest’ultima compagine nonostante il buon campionato disputato, essendo solo alla prima stagione, si è lasciata andare nelle ultime giornate chiudendo la stagione con tre sconfitte consecutive.
Sicuro degli spareggi sarà la formazione de Lo Schioppo che attende solo il risultato del Deportivo Luco per sapere dove giocarli, e a quali condizioni.
In caso di vittoria del Deportivo sul Forme, Lo Schioppo dovrà vedersela infatti in casa dei biancorossi e con il solo risultato della vittoria a disposizione.
Chiude con una bella vittoria l’Aurora Sulmona, 2-0 all’Ovindoli grazie alle firme di Iannamorelli e Pagliari.
Sogno play off già svanito per i ragazzi di mister Ciampa che si candidano tra le formazioni favorite già dalla prossima stagione.
Vittoria, sconfitta, vittoria, pareggio, è questo l’ultimo percorso del Cansano che si congeda dal campionato in nona posizione. Sugli scudi il proprio attaccante Scarpone in grande spolvero per questa stagione.

