Advertisement

Pro Celano. UFFICIALE. Presentato il nuovo tecnico

SarĂ  Guglielmo Rocchi il nuovo allenatore della Pro per la stagione 2016/17

La Pro Celano riparte! E lo fa nel migliore dei modi, annunciando la nuova guida tecnica della societĂ !
SarĂ  infatti Guglielmo Rocchi il nuovo allenatore della compagine Castellana!  Il giovane tecnico, forte giĂ  di importanti esperienze a Capistrello in Eccellenza, Civitella Roveto in Prima Categoria e Avezzano con la Juniores Nazionale, e freschissimo neo abilitato allenatore UEFA B, ha condiviso la volontĂ  della societĂ  di ripartire con un solido progetto basato sui giovani ed una lungimirante volontĂ  di investire tempo e risorse nel miglioramento della qualitĂ  delle strutture, grazie anche agli importanti investimenti dell’amministrazione comunale di Celano, ma soprattutto dell’offerta tecnica da riservare ad i propri ragazzi! 

Il vice presidente, dott. Mario Moscarella, commenta cosi l’accordo raggiunto con il nuovo tecnico: ” Con Guglielmo c’è stata subito intesa a riguardo di quelle che sono le prerogative della societĂ  per questa nuova stagione sportiva che va ad incominciare, ma anche e forse soprattutto per le prossime. C’è stato, sin dal primo incontro, il giusto feeling e comunione di intenti circa le aspettative in termini di risultati sportivi ed umani! La Asd Pro Celano è innanzitutto un luogo di aggregazione giovanile e condivisione dello spirito sportivo; non v’è dubbio quindi che obiettivo principale della societĂ  e della direzione tecnica sia quella di preservare la soliditĂ  di un gruppo che è cresciuto insieme, tra tante difficoltĂ , nelle ultime tre stagioni! La societĂ  confermata l’intera compagine, punterĂ  altresì al rafforzamento della rosa cercando di attrarre giocatori significativi per la categoria che possano apportare un contributo determinante sia da un punto di vista umano che sportivo!”

La società Celanese punta quindi decisamente in alto. Fare meglio (anzi molto meglio) del campionato passato è solo il primo dei tanti obiettivi che la giovane realtà Castellana cercherà di raggiungere nei prossimi mesi!