Advertisement

Avezzano, qualità in mediana: c’è la firma di Micheal D’Eramo

Il centrocampista, scuola Angolana, nella scorsa stagione ha militato negli Allievi Nazionali del Vicenza
Tiziano Laducci, Gianni Paris (al cemtro) e D'Eramo

Colpo in entrata dell’Avezzano Calcio targato Gianni Paris. I marsicani si sono assicurati le prestazioni sportive del promettente playmaker, classe ’99, Michael D’Eramo, scuola RC Angolana, la scorsa stagione nelle fila della compagine Allievi Nazionali del Vicenza Calcio. L’acquisto del talentuoso centrocampistava ad aumentare il tasso qualitativo della rosa biancoverde.

Queste le prime parole da calciatore dell’Avezzano di Michael D’Eramo:“Approdare in una piazza altisonante come quella di Avezzano è un motivo d’orgoglio; prometto ai tifosi il massimo impegno per raggiungere, con umiltà e sacrificio, gli obiettivi prefissati dalla società”.

Alle parole del calciatore fanno eco quelle di Tiziano Lauducci che, attraverso la sua mediazione, ha reso possibile il trasferimento in terra marsicana del calciatore: “Sono soddisfatto per l’esito positivo della trattativa. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente Gianni Paris, il suo pregiato staff tecnico ed il D.S. Stefano De Angelis per l’accoglienza encomiabile riservata al ragazzo e al sottoscritto”.


Michael D’Eramo con la casacca del Vicenza Calcio