Advertisement

Gir.A. Scarnecchia analizza il pari, il Barrea impatta 0-0 a Venere

A fine partita parla il presidente antonio Scarnecchia.

Pari rocambolesco con la partita che si accende tutta nel finale. Parliamo della gara di Venere tra i padroni di casa di mister Andrea Di Nicola e il neopromosso Barrea del presidente Antonio Scarnecchia.

E’ lo stesso numero uno barreano che a fine gara ci rilascia una breve dichiarazione analizzando il pareggio odierno su un campo difficile e contro una squadra costruita sicuramente per dire la sua in questo campionato.

“Sono soddisfatto tutto sommato del risultato finale anche se un pò di rammarico c’è perchè forse potevamo gestire meglio il vantaggio – Si perchè ad andare in vantaggio sono stati per prima gli ospiti con la rete al 35’del secondo tempo con Pandolfi – Purtroppo il loro pareggio è arrivato a cinque minuti dal termine ed è li che abbiamo peccato di attenzione. Però vabbene così, siamo una neopromossa e il campionato sarà duro. Ovviamente ci prendiamo questo pareggio perchè anche se giochiamo sempre per vincere un punto a Venere è un gran bel risultato, avanti su questa strada”.

Sono queste le soddisfatte dichiarazioni del presidente Antonio Scarnecchia al termine della gara. Il Barrea infila il secondo pareggio consecutivo dopo quello all’esordio di domenica scorsa in casa contro il Tagliacozzo.