Nel recupero del match della terza giornata (inizialmente in programma domenica 18 settembre e sospeso per impraticabilità di campo), il Morro D’Oro supera 2-0 il Miglianico e ottiene il primo successo stagionale. Le reti della gara, tutte nella ripresa, portano le firme di Torbidone, al 24, prima, e di Recchiuti, al 33′, su calcio di rigore. Con i tre punti odierni la band biancorossa sale a quota 5 punti, agganciando la Virtus Teramo.Â
A margine del match abbiamo raccolto le impressioni del numero uno morrese Ettore Di Giammatteo e del D.S. teatino Gabriele Tacconelli.
“Finalmente!” Esordisce così il massimo dirigente biancorosso, “questi tre punti portano serenità all’ambiente e consentiranno ai ragazzi di preparare in un clima più disteso la gara di domenica in casa del Montorio dove, sin da ora, sappiamo ci attende un match difficile e sentito. Adesso ci godiamo il successo, da domani torneremo al lavoro”.
Sul versante Miglianico, Tacconelli, riconoscere i meriti del Morro:“La gara è stata a senso unico, sia sotto l’aspetto tecnico che caratteriale; il Morro ha meritato i tre punti. Complimenti a loro”.

