Advertisement

Juniores d’Elite, poker del Casalbordino in casa del Vasto Marina (0-4)

Costantini, Malandra, Forte e Herrag gli autori delle reti ospiti

Nel 2^turno del campionato di Juniores d’Elite, il Casalbordino espugna il campo del Vasto con un perentorio 4-0; le reti del match portano le firme di Costantini, Malandra, Forte e Herrag.

Il Casalbordino inizia su ritmi altissimi e già al 10^ Costantini, dal limite dei 16 metri realizza un eurogol. Insistono gli ospiti al 17′, ancora con uno scatenato Costantini, ma stavolta l’estremo di casa Canosa è bravo ad opporsi al calciatore del Casalbordino chiudendogli lo specchio della porta. Canosa è in giornata di grazia e lo domostra prima al 30^ quando sventa un tentativo di Malandra e due minuti più tardi quando replica su Forgione. Al 41^ Antonino, già ammonito, cade in area; per il direttore di gara è simulazione. Rosso diretto e squadra in 10.

Nella ripresa i locali cercano di farsi vedere ma l’occasione più ghiotta è ancora per il Casalbordino, con Herrag: il calciatore ospite, dopo un’incursione sulla fascia si accentra e lascia partire un fendente che va a spegnersi sull’esterno della rete. 
Al 62′ ancora pericoloso il Casalbordino: Malandra, servito da Herrag, si fa perdonare l’errore del primo tempo e gonfia la rete. Neanche 10 minuti e gli ospiti, al 69^, calano il tris con Forte, su assist di Malandra. Sul finire di gara Herrag, dopo un’azione personale, si procura un calcio di rigore che pochi istanti dopo trasforma per il definitivo 4-0.


VASTO-MARINA-CASALBORDINO
VASTO-MARINA-CASALBORDINO
VASTO-MARINA-CASALBORDINO