Advertisement

Coppa Abruzzo. Venere, manita nel derby di Coppa

Ribaltato il 2-0 dell’andata da parte dei ragazzi di mister Di Nicola.

Nel matchday di Coppa Abruzzo, sul terreno di casa gialloverde, testa, anima e cuore hanno la meglio: lo svantaggio del 2a0 nella partita di andata, porta in campo solo concentrazione e voglia di vincere.

Venere si è dimostrata ieri una squadra di leoni affamati di vittoria lo confermano: per i gialloverdi, la porta degli avversari è come un telo rosso davanti gli occhi di un toro. Al minuto ventisette Fedele mette la firma, ma una non gli basta, vuole la seconda.

Al 30° minuto del primo tempo, festeggia la doppietta, tre minuti più tardi è di Papi il terzo goal per il momentaneo 3-0 venusiano.
Fine primo tempo, il Pescina non ha ancora visto tutto, poche occasioni per la squadra di mister Prosia che non sarà protagonista in campo nonostante il bel gioco in campo. A confermare la forza della squadra di mister Di Nicola (ex di turno) nella fine del secondo tempo è il veterano Sante Occhiuzzi che firma il poker al minuto quarantadue.

Ad aumentare il passito e a chiudere il discorso derby e passaggio del tutno è lo “Zar” Zarini che al 45′ minuto su punizione, dà la bastonata finale al Pescina
A fine gara in casa gialloverde parla il presidente Alessandro Ferzoco:

” Partita giocata col cuore e con voglia di riscatto dai ragazzi e dal mister che non meritano il momento buio che stanno attraversando. A questi ragazzi posso dire solo grazie per la splendida serata e per la remuntada”!

Il Mister Andrea Di Nicola con gioia e dedizione festeggia e ringrazia, ma per domenica in quel di Magliano, testa bassa e pedalare!