Advertisement

Gir.A. Il Luco precisa, inesattezze da mister Di Felice

L’integrale del comunicato arrivato dalla società del Luco.

La precisazione della società del Luco dopo le dichiarazioni di mister Di Felice.

Questo il comunicato completo:

“La nuova dirigenza insediata da circa un mese dopo ever evitato il fallimento economico e sportivo sta cercando con molto sforzo di ricreare un clima disteso e di fiducia nel solco della grande tradizione del calcio luchese.

Dal proprio insediamento, ha onorato impegni economici con la LND e attività economiche locali e calciatori per circa 20 mila euro. I calciatori, i tecnici e lo staff dei collaboratori hanno ricevuto dopo oltre due mesi di attività buona parte dei rimborsi cervellotici  promessi dalla passata gestione, secondo un criterio di rinegoziazione degli stessi.

E’ stato ritirato il materiale sportivo ordinato e non pagato dalla gestione precedente  e si sta programmando il resto della stagione, in attesa di nuove adesioni a questo gruppo di dirigenti con oculatezza e chiarezza di idee.

Altro che società allo sbando!

Un pensiero va anche al tecnico Di felice, che vogliamo credere nell’amarezza del momento si è concesso qualche inesattezza e qualche omissione nelle sue dichiarazioni. Secondo noi bisognerebbe fare un’analisi più attenta sulle cause che hanno portato ad una separazione comunque dolorosa e onerosa per la società.

Una citazione particolare la meritano i calciatori che, pur in presenza dei problemi evidenziati hanno dimostrato abnegazione e attaccamento alla maglia ottenendo buoni risultati e da cui ci aspettiamo  risultati sempre più positivi.

Un invito infine ai tifosi. A coloro che in maniera disinteressata forniscono quotidianamente alla squadra e alla società il loro apporto. A coloro che con numerose iniziative stanno contribuendo a superare questo difficile momento. A coloro che hanno accolto con il loro calore i giocatori e li hanno aiutati a superare giorni più bui. Continuate a stare vicini alla squadra e a questa società che ha sempre deciso e sempre deciderà per il bene del calcio luchese”.