Archiviato il rammarico per non aver fatto bottino pieno in quel di San Benedetto dei Marsi, per il Real Giulianova è già tempo di pensare all’imminente sfida casalinga contro il Pontevomano di mister Gennaro Grillo.
I gialloneri vengono da due pareggi consecutivi e paradossalmente si esprimono meglio lontano dalle mura amiche. Sono da considerare anch’essi cliente abbastanza scomodo per il Giulianova, così come lo era lo stesso San Benedetto dei Marsi. I ragazzi di mister Angelone dovranno perciò impostare la gara sapendo di affrontare un avversario partito in estate per dire la sua in questo campionato.
I ragazzi di mister Grillo ad oggi hanno si raccolto meno di quanto tutti si aspettassero, ma è anche vero che il Pontevomano è sempre stato un diesel nel campionato di Promozione. Ad analizzare il match con Atuttocalcio.tv è il trainer aquilano Angelone che ci ha detto la sua sulla gara proprio mercoledì in terra marsicana.
La priorità in casa giuliese è quella di poter recuperare Daniele Gizzi, sceso in campo a San Benedetto nei secondi quarantacinque minuti e l’esperto Girolamo D’Alessandro ancora in dubbio per domenica.

