Advertisement

Gir.A. Torrese, Rondolone risponde alle polemiche

Riceviamo il comunicato della Torrese e del suo presidente Rondolone circa le polemiche di domenica in occasione della gara di Sant’Egidio.

Dopo le polemiche di domenica in occasione di Nuova Santegidiese – Torrese circa il gol dell’1-1 contestato dai padroni di casa,a parlare è la prima carica della società  di Villa Torre, il presidente Rondolone Giandomenico:

“Il mio non è un intervento critico, ma solo una risposta alle polemiche relative alla partita svoltasi domenica scorsa in quel di Sant’Egidio.

Con dispiacere ho ricevuto accuse sulla regolarità di questo campionato, facendolo passare come un discorso già scritto dopo il non ripescaggio della nostra squadra in Eccellenza.

Nella partita stessa ci sono stati  degli episodi che hanno turbato gli animi dei tifosi di casa, in particolar modo su due fuorigioco non segnalati, nell’episodio del fallo di mano fuori area del loro portiere causandone l’espulsione e sull’azione del quarto gol con relative esclamazioni offensive da parte degli stessi che sono poi continuate anche negli spogliatoi.

Critiche smentite successivamente dalle immagini di una TV (Super J) presente sul campo domenica e mandate in onda nella trasmissione di lunedì, dove si vede chiaramente che in entrambi i casi le azioni sono regolari.

A mio modo di vedere, la terna arbitrale è stata all’altezza delle situazioni.

Da presidente della Polisportiva Torrese, non tollero nel modo più assoluto che ci vengano fatte delle affermazioni tali sulla regolarità del campionato che ad oggi ci vede in prima posizione, sono consapevole che sarà un torneo avvincente e solo alla fine dello stesso decreterà il vincitore.

Ad oggi i nostri risultati sono frutto di un duro lavoro settimanale, grazie ad una squadra competitiva messa su con molti sacrifici.

Con la speranza che questi rimangono episodi marginali, e che vinca il migliore”.

In allegato, fermi immagine dei colleghi dell’emittente SUPER J.


Nuova Sant.- Torrese Fermo immagine 1 (Fonte Super J)
Nuova Sant.- Torrese Fermo immagine 2 (Fonte Super J)