La campagna abbonamenti denominata “in ogni categoria”, promossa dai tifosi dell’Aquila Calcio, continua a raccogliere consensi. Alle sottoscrizioni degli ex, mai dimenticati, quali Giovanni Pagliari (il tecnico della promozione in C1), Carlo Gaeta e Vincenzo Lanotte, si è aggiunta quella del giovane (e preparato) tecnico della Torrese, compagine che milita nel torneo di Eccellenza, Luigi Narcisi. Spinto dall’affetto per i colori rossoblù, il trainer, aquilano d.o.c., ha deciso di contribuire all’iniziativa che mira alla rinascita del sodalizio del capoluogo. Proprio nella Torrese milita un altro aquilano ed ex calciatore rossoblù, Lino Petronio.
Senso di appartenenza e amore per la città: anche Luigi Narcisi si ‘abbona’ all’Aquila Calcio
Il tecnico della Torrese ha deciso di contribuire all’iniziativa “in ogni categoria” lanciata dai tifosi rossoblù
Luigi Narcisi tecnico della Torrese (Foto Noixvoi24.it)

