Advertisement

Fossacesia protagonista: preso l’attaccante Bangura

La punta nella passata stagione si รจ messa in evidenza con la casacca del Casalbordino

Il Fossacesia del presidente Giuseppe Ursini non si ferma piรน e piazza il terzo colpo in 48 ore. L’ultimo in ordine di tempo รจ l’attaccante Omar Bangura, la passata stagione messosi in evidenza a Casalbordino, con la cui maglia ha messo a segno 13 reti. L’attaccante, al quarto anno in Italia, ha militato nella Santeliana (Promozione Molise), collezionando 41 reti in 30 presenze, e in Prima Categoria con 35 gol fatti tra coppa e campionato con la Tre Archi Ripalimosani.