Advertisement

Martinsicuro. In extremis, ma l’iscrizione c’è!

Completata l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione. E ora…

Il Martinsicuro è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di Promozione abruzzese. La notizia è di questi minuti, visto che fino a stamane, ma anche nei giorni scorsi a dire la verità, vagava nell’aria l’ipotesi di una probabile non iscrizione dopo la retrocessione dello scorso anno e il cambio di proprietà proprio nel mese di Giugno.

Alla fine tutto pare essere “risolto”. Con l’iscrizione completata è ora il momento di completare la rosa.

In Eccellenza proroga per l’Angizia Luc. Regolarmente iscritti i Nerostellati.