Advertisement

Pineto, Epifani si presenta alla piazza: ‘Riparto da qui, voglio far bene’

l’ ex tecnico del Pescara è prossimo per la nuova avventura

Ha avuto luogo ieri la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Pineto Massimo Epifani.

Una nuova esperienza per l’ ex allenatore del Pescara, che torna in Serie D dopo aver fatto molto bene fino nel 2017 sulla panchina del San Nicolò Teramo, per poi sposare il progetto del Delfino prima guidando la Primavera, poi succedendo a Zeman in prima squadra seppur per poco tempo.

Vengo da un’ annata particolare”, afferma Epifani, “adesso riparto da Pineto. Sono contento perché è una società che ti mette nelle condizioni di far bene. Parliamo di una squadra di prima fascia di Serie D, io mi sono sempre messo in discussione con grande umiltà e qui, devo fare bene. Ho avuto anche altre offerte, ma non ci ho pensato un attimo perché conosco il presidente e so che è una persona adorabile e ti mette nelle condizioni di farti lavorare con tranquillità.