Finalmente una bella notizia in chiave burocratica in Prima Categoria girone A. Tra i tanti impianti chiusi al tifo, uno che torna agibile. E’ quello di Ortucchio, dove giĆ domenica sarĆ possibile assistere alla partita contro la Sportland Celano con la presenza di pubblico sulla tribuna.Ā
A renderlo noto ĆØ la stessa societĆ marsicana tramite una nota sulla pagina ufficiale del Club; Sia ben per sole 400 persone, ma finalmente si tornerĆ a respirare seppur parzialmente aria di calcio e soprattutto sport.
Questo il Comunicato ufficiale:
“IlĀ nostro impianto sportivo ha ricevuto la certificazione di agibilitĆ . Il comunale potrĆ ospitare fino ad un numero massimo di 400 spettatori. Ringraziando l’Amministrazione Comunale per l’impiego profuso, vi aspettiamo allo stadio per difendere in nostri colori! Forza ORTIGIA”

