Advertisement

Mosciano, colpo di primo piano: ecco De Rosa

L’attaccante partenopeo sposa il progetto giallorosso
De Rosa con Passamonti

Dopo le riconferme dei giorni scorsi,la società del presidente Michele Core piazza il colpo.
Giocatore indiscusso con quasi 300 gol all’attivo in tutte le categorie, andrà a rafforzare il reparto offensivo giallorosso.
Queste le parole del neo giallorosso:”È la scelta che più ho voluto in questi ultimi anni,conosco il direttore Passamonti da tempo,avevamo avuto contatti già precedentemente ma non se ne fatto nulla avendo già firmato per altra società.Alla sua chiamata non ho esitato a dire si,sapendo chi avevo dall’altra parte,spinto anche dalla piazza che ha sua storia e spero di riaccendere l’entusiasmo che merita.Non faccio proclami o obbiettivi,se saremo uniti il lavoro pagherà.Stimo mister Bogliari che ho apprezzato lo scorso anno e lo ritengo molto preparato,spero di integrarmi in un gruppo già compatto e darò tutto me stesso per ricambiare la fiducia”
Con De Rosa il mercato non è chiuso,parla il Ds:”Siamo alla ricerca di un centrocampista che sostituirà Rinaldi,oltre a definire gli under che completeranno l’organico.”