Advertisement

Vastese, ufficiale l’ingresso di Sabelli

Resta il riserbo sulle cariche

Finalmente dopo una lunga attesa, la Vastese ha formalizzato l’ingresso di nuove figure all’interno del club. Ufficiale l’arrivo dell’ex dirigente dell’Agnonese Maurizio Sabelli, così come il ritorno di Luigi Salvatorelli. Nella nota stampa la compagine biancorossa non chiarisce le nuove cariche, per quanto negli ultimi giorni traspariva come Sabelli avrebbe ricoperto il ruolo di amministratore delegato e non più quello di direttore generale. Salvatorelli invece, potrebbe essere il vice dei presidenti Bolami e Scafetta. Nel comunicato diramato in mattinata, la Vastese rassicura che la squadra sarà iscritta al prossimo campionato di Serie D. Ecco la nota:

“La Vastese Calcio comunica che, entro il termine previsto dalla LND, provvederà all’iscrizione della squadra nel relativo campionato di competenza, la Serie D Nazionale.

Sono stati dei mesi difficili, non solo per la squadra, ma per tutto il mondo e nonostante tutto questa Società è andata avanti, rafforzando il gruppo societario storico con l’ingresso del Sig. Maurizio Sabelli, già presidente dell’Agnonese Calcio. Oltre a lui, l’invito per l’ingresso in società di altre figure è sempre ben accetto ed utile.
Ovviamente, la credibilità di chi offre il proprio apporto alla Vastese Calcio verrà sempre vagliata da tutta la Società prima di dare parere positivo. Questa è stata e sarà sempre la modalità con cui la società prende le decisioni, ormai da 5 anni a questa parte, garantendo la sostenibilità del calcio a Vasto.

Ai tifosi chiediamo di esserci vicini ancor di più, perché le prospettive intorno a noi – anche di società blasonate – non sono delle più rosee.

Nonostante mille difficoltà, nonostante tutto, noi ci siamo!”

Franco Bolami
Pietro Scafetta
Carmine Sarni
Maurizio Sabelli
Simone Caner
Michele Mucci
Alessandro Mucci
Luigi Salvatorelli