“Ringrazio la piazza di Brindisi per le emozioni che mi ha regalato”. Poche, ma significative, le parole di Daniele Fruci, che dopo due stagioni lascia i biancazzurri. Proprio in Salento, il centrale difensivo, è stato tra gli artefici principali della conquista della Serie D (32 gare su 34 disputate in Eccellenza, compreso il doppio confronto play off con l’Agropoli), che ha fatto da prologo alla salvezza ottenuta in quarta serie nell’ultima stagione. Quanto di buono fatto a Brindisi (48 gare tra Eccellenza e Serie D, con uno score di 5 reti e 8 assist per i compagni), ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club, tra cui il Martina Franca, che sembrerebbe essere in pressing sul calciatore. Difensore col vizio del gol, prima dell’avventura pugliese era riuscito a mettere a segno ben 34 reti con addosso le maglie di Francavilla, Pineto, RC Angolana e Chieti). Sfogliando il suo curriculum balza agli occhi una presenza nel campionato di B con la casacca del Pescara, che va a sommarsi alle stagioni in Serie C (con le divise di Pergocrema, F. Andria, Brindisi, Pescara e Celano) e Serie D (Fermana e San Nicolò).
Fruci ‘the wall’ lascia il Brindisi. Martina Franca prossima destinazione?
Fruci con il Brindisi (Foto Brindisi)

